Change the game

LE ULTIME NEWS

Voices si aggiudica l’Award of Merit in competizione alla rassegna americana Best Shorts Competition (La Jolla, California)

Voices ha vinto l’Award of Merit assegnato dal festival californiano – Best Shorts Competition – rassegna dedicata ai cortometraggi provenienti da tutto il mondo. Voices e’ l’unica opera italiana premiata. La regia e’ di Roberto Orazi, regista di lunga esperienza, gia’ vincitore nel 2009 alla Festa del Cinema di Roma con un documentario dedicato al traffico di organi, intitolato H.O.T. (Human Organ Traffic). Voices e’ stato realizzato grazie al supporto di Riccardo Neri, produttore di esperienza e competenza, fondatore della Lupin Film. 
In gara oltre 8000 opere ma il potere emotivo e l’impatto di Voices hanno lasciato un segno nella giuria che ha assegnato il premio per la categoria dedicata alla giustizia sociale. Un importante riconoscimento per un lavoro di gruppo che ha coinvolto anche Gianfelice Facchetti nella regia teatrale da cui e’ stato tratto il cortometraggio.

Leggi di più

Condivi con i tuoi amici

Hai bisogno di assistenza?

Altri articoli